Pavimenti in wpc per esterni

Extrashield

 

 

Per non rinunciare alle emozioni che sa donare la naturalezza del parquet è nato Externo: la soluzione intelligente ed ecologica per vivere la passione dei pavimenti in legno anche in esterno. Una linea high-tech dalle performance meccaniche d’eccellenza, un pavimento in composito ideale nel decking,  perfetto per arredare gli spazi esterni  con altissimo impatto estetico ed estrema robustezza.

Le doghe sono resistenti alle radiazioni UV, alle alte e alle basse temperature, non invecchiano, non marciscono, resistono ai microorganismi marini, ai funghi e agli insetti, e, con straordinarie prestazioni antiscivolo e antischeggiatura, ne fanno la scelta ottimale per la posa dal bordo piscina, al giardino, alla terrazza.

Disponibile nella versione Traditional, per chi desidera una protezione maggiore Externo può essere dotato dell’innovativo sistema di schermatura Extrashield senza manutenzione, una copertura coestrusa, con la doga in polimero arricchito con stabilizzatori UV e antiossidanti, che la incapsula integralmente su tutti e quattro i lati, potenziandone ulteriormente la resistenza alle macchie di ogni tipo, alle muffe e ai raggi UV.

Inoltre, ciò che rende Externo davvero unico è il suo esclusivo sistema di fissaggio brevettato Techno. Una soluzione così innovativa che può ridurre fino al 50% i tempi di posa rispetto ad altri sistemi tradizionali perchè non necessita di alcuna preforatura dei magatelli in fase di montaggio ed è progettato per poter essere facilmente regolato e/o rettificato durante la posa.

 

SCHEDA TECNICA.pdf
Documento Adobe Acrobat [1.2 MB]

Colorazioni

Antique levigato

Ipe levigato

Teak levigato

Antique spazzolato

Ipe spazzolato

Teak spazzolato

Stampa Stampa | Mappa del sito
ILCEPPOROMA Pergotende - Pergole Bioclimatiche - Gazebo - Grigliati in legno